Chi siamo

La nostra storia

La famiglia Paris da sempre si occupa di impermeabilizzazione, sin dagli anni 60 quando l’attività svolta dalla famiglia era quella dell’impermeabilizzazione allora detta “Asfaltista“.

Era il 1982 quando Mauro Paris lascia l’attività di applicatore ed inizia quella di Consulente Tecnico con la INDEX s.p.a. azienda con la quale collaborava da anni nella veste di cliente.

Il 10 maggio 1983 Mauro Paris sottoscrive con la INDEX S.p.a. il primo contratto come Agente di Commercio, e da quel momento inizia l’esperienza lavorativa nel mondo INDEX.

Alla fine del 1985 Umberto Paris si unisce al Papà ed iniziano insieme una nuova esperienza che porterà a diversificare il lavoro con l’apertura del primo deposito sito a Ladispoli in via dell’Acquedotto di Statua.

L’azienda prende corpo e solidità e nel 1994 iniziano i lavori per la costruzione della nuova ed attuale sede, e proprio in quell’anno entra a far parte della società Giuliano Paris per completare l’azienda e dare vita all’attuale configurazione della ISOL.VIT s.r.l.

La sede operativa della ISOL.VIT s.r.l. è sita in Ladispoli e si sviluppa su un terreno di 16.500 mq. con un piazzale di 3.000 mq. N. 4 capannoni adibiti a stoccaggio merce e uffici per circa 100 mq. I dipendenti ad oggi sono 4, che oltre ai titolari, ed ai collaboratori esterni che sono 2 ed unitamente a 4 rappresentanti distribuiti nella regione formano l’azienda ISOL.VIT.

 

 

 

I commenti sono chiusi